Opere su commissione

Un’opera su commissione, che si tratti di un ritratto, un paesaggio, di una natura morta o di scene di vita, come ad esempio scene di matrimonio o battesimo, sta diventando una soluzione interessante e particolarmente apprezzata per regali o per immortalare momenti importanti della propria vita o anche per arredare la propria casa.

Come si realizza?

L’opera può essere realizzata su tela, utilizzando la tecnica della pittura a olio, oppure su cartoncino con l’ausilio di matita, carboncino, sanguigna. Nel primo caso si parlerà di pittura, nel secondo di disegno.

L’opera viene eseguita partendo da una foto, il dipinto o il disegno avrà il compito di riprodurre il soggetto tenendo in considerazione le esigenze del committente. Ogni opera è accompagnata da certificato di autenticità.

Per qualsiasi informazioni e per un preventivo gratuito e senza impegno, potete contattarmi compilando la form sottostante. Sarà possibile fissare una consulenza (anche telefonica) in cui sarà delucidato qualsiasi aspetto relativo alla realizzazione.

Tutte le informazioni e i dati saranno gestiti nel rispetto della privacy.

CONTATTAMI

OPERE SU COMMISSIONE