Opere su commissione

 

Il dipinto su commissione, che si tratti di un ritratto o un paesaggio o scene di vita, come ad esempio scene di matrimonio o battesimo, sta diventando una soluzione interessante e particolarmente apprezzata per regali o per immortalare momenti importanti della propria vita.

Come si realizza un’opera su commissione?

In primo luogo è importante comprendere ciò che desidera il committente. L’opera può essere realizzata su tela  utilizzando la tecnica della pittura a olio, oppure può essere realizzata su cartoncino con l’ausilio di matita e/o carboncino. Nel primo caso si parla di pittura, nel secondo di disegno.

L’opere viene eseguita partendo da una foto, il dipinto o il disegno avrà il compito di riprodurre tale foto tenendo in considerazione le esigenze del committente. Le foto fornite, al fine di garantire una realizzazione realistica del soggetto ritratto, devono essere di buona qualità . Ogni opera è interamente dipinta o disegnata a mano con la massima cura ed è accompagnata da certificato di autenticità.

Le opere che potete vedere nella Galleria di questo sito sono opere personali, non si tratta di realizzazioni su commissioni. I dipinti su commissione sono tutelati dalla privacy.

Per qualsiasi informazioni e per un preventivo gratuito potete contattarmi compilando la form sottostante. Sarà possibile fissare una consulenza anche telefonica, assolutamente senza impegno, in cui sarà delucidato qualsiasi aspetto relativo alla realizzazione.

Tutte le informazioni e i dati saranno gestiti con la massima cura per garantire la privacy.

Digitare correttamente il proprio indirizzo email nel campo richiesto

http://